Top Ad unit 728 × 90

#IlPiuGrandeSpettacoloDopoIlWeekEnd e Rosario Trollface Fiorello NON Mantengono le Promesse

Fiorello: “Farò il primo social network varietà”
Sarà l’evento più importante per il palinsesto autunnale Rai, con tanto di star internazionali, sketch comici, tanto ritmo e sorprese, ma soprattutto ci sarà anche il primo esperimento italiano di cross over in prima serata tra il varietà televisivo e il mondo di internet fatto di social network. Queste sono state le premesse di Fiorello che torna su Rai1 dal 14 novembre con il nuovo show Il Piu’ Grande Spettacolo Dopo Il Weekend.

Fonte: tech.likepage.it


No ma... voi avete visto niente di tutto quello che è stato promesso in conferenza stampa?
Ora senza nulla togliere alla professionalità acquisita sul campo di Fiorello ma in primis il programma è stato un trita e ritrita di alcuni sketch già fatti lustri fa sempre in prima serata dallo stesso Fiorello: Carla Bruni, le canzoni degli anni 50/60 riarrangiate per farle sembrare più attuali sono 2 esempi palesi.

Graditissima Giorgia che è stata impiegata per cantare le ninne nanne e la sigla in chiusura. Sebbene sia pugliese, non ho gradito molto le esibizioni di Giuliano Sangiorgi (ma quanto si è svaccato?) e della band, purtroppo è da un paio di album che son diventati estremamente commerciali e stufano subito.

Devo dire carinissime e mai pompose le coreografie di Daniel Ezralow, bella scelta.
Si poteva fare di più con la parodia di X Factor e si potevano allungare un po' di più i monologhi che secondo me sono i fulcri dello show: fateci caso, sono la cosa più condivisa oggi su facebook.

Per il resto ha deluso enormemente tutti coloro che si aspettavano un programma più Social.
Caro Fiorello, fare un programma annunciando un fantomatico Cross Over, intitolare un programma anteponendo un # e poi non fare assolutamente nulla sui social network... beh... vuol dire non rispettare le promesse.

Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: E' inutile festeggiare i risultati di share, la posizione contro il grande fratello (che quest'anno non se lo sta cagando nessuno dalla seconda puntata) è solo una bella strategia e niente più.

#IlPiuGrandeSpettacoloDopoIlWeekEnd e Rosario Trollface Fiorello NON Mantengono le Promesse Reviewed by Gigi Gx on 23:54 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.