Top Ad unit 728 × 90

E' Scomparsa @Imbecilla: #EStiCazzi?

Sinceramente oggi non avevo molto da scrivere. In realtà dovrei preparare quel video per il 5 dicembre ma l'ho saputo solo oggi pomeriggio, quindi vedrò di organizzare qualcosa di rapido.

Tornando al tema del post, oggi su twitter si è scatenata una catastrofe per molti utenti italiani ma... non per me.
E' scomparso (=chiuso/bloccato/segnalato/scomparso/ecc.) l'account twitter di @Imbecilla, una ragazza credo del sud che si divertiva con ironia, forse anche un po puntigliosa, a prendere in giro questo e quello, oppure pubblicando frasi tipicamente da retweet. Io sinceramente non l'ho mai seguita (preferisco seguire persone che "già conosco") e quelle poche cose che so' di @Imbecilla, le ho viste perché mi è capitato un paio di volte di passare dal suo profilo o perché ho letto qualche sua citazione retwittata: niente di più, niente di meno.

Allora, proprio nel suo stile, mi sono limitato a commentare l'accaduto con lo stesso umorismo pungente che l'ha resa famosa , twittando questo messaggio:
Scusate ma solo io NON sento il bisogno di esprimere affetto per #imbecilla? Se si chiamava così alla fine un motivo ci doveva pur essere...
E indovinate? I soliti 5 soggetti si mettono a spalare merda contro di me (che alla fine non sarebbe nulla di ché visto i personaggi che lo fanno, ripeto, sono sempre i soliti), il fatto è che anche la gente fuori da questa cosa in primis, si chiedeva chi fosse questa @imbecilla, e in secondo luogo che cosa avevo fatto di male da accappararmi insulti a raffica da queste persone. Tra l'altro, la cosa non ha coinvolto solo me: c'è anche altra gente che alla fine di questa @imbecilla, non sa chi sia: non sia tutti onnipresenti.

E vi dirò che mi ha fatto piacere anche qualche tweet interessante <3
In definitiva, se era una Twitter Lady molto importante (si dice così?) e vuole tornare... Beh, troverà sicuramente il modo di tornare, alla fine creare un account su twitter occupa al massimo 3 minuti. E vorrei far notare che il nickname se l'è scelto lei, mica glielo abbiamo affibbiato noi per sfotterla!

Il Gì Pensiero finisce qui.

PS: Controllando la copia cache di twitter.com/imbecilla mi da come ultimo tweet il seguente messaggio:“Stando a quante volte PREGHI le persone perché ci vadano (o andino, fate voi) IL VAFFANCULO dev’essere il mio Dio.” autocit.
E' Scomparsa @Imbecilla: #EStiCazzi? Reviewed by Gigi Gx on 00:05 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.