Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #12 [ Il Tubo Di No!.mov ]

Ma è vero che stavate aspettando con impazienza una mia youtubbite? me l'avete chiesta in tanti... vi dirò che su alcune cose mi sono fortemente trattenuto però poi quando ho visto quel video sono... tipo... scoppiato ed ho dovuto scrivere qualcosa. Sto parlando del video No.mov di IlTuboDiGiò che in meno di 24 ore ha già raccolto un centinaio di "non mi piace" ed un bel po' di visualizzazioni (il contatore si è bloccato a 302 e... sappiamo tutti cosa significa).

Perché mi sono arrabbiato? Semplice! Perché quello cattivo, acido, pronto a sparlar male di TUTTI: SONO IO! Come cazzo ti permetti di fare una cosa già fatta da me? Ci sarebbero anche dei diritti d'autore da rispettare... ù_ù [da leggere con solenne ironia]


Come hai detto tu, caro Giovanni avresti preferito un video risposta, e sinceramente anch'io ne avrei voluto fare uno, anche perché così facendo mi sarei preso un botto di visualizzazioni dalla tua (in)gloria riflessa ma non avendo molto tempo, preferisco scrivere.

Pronunciation:
Aprirei subito con dire che il nome della tua nuova rubrica "Acid Tube" si legge [Asid Tiub] e non [Esid Tùùb] come hai detto tu, per la serie "apro rubriche senza nemmeno saperle pronunciare bene". Lo so scusami, però... sull'inglese io so' fissato! Ma del resto, l'hai detto anche tu "Io non parlo bene italiano" [cit.] figurati l'inglese... E giusto per rimanere in tema, farei veramente 2 minuti di silenzio per il tizio che ha nominato Steve Johns.

Due parole sul montaggio e la regia secondo il Gì Pensiero:
Per quanto riguarda il video, caro TubodiGiò, volevo dirti che inserire il bumper con il logo del tuo canale ogni 2 per 3, non fa diventare il tuo video figo, anzi... lo rende più lungo e quindi pesante.
Parlando invece della WebSerie MIND, Io ho seguito un paio di episodi e credo che il montaggio sia tutto sommato gradevole, l'audio può lasciare un po' a desiderare ma... è una web serie fatta con pochi soldi, non tutti hanno la giraffa (per i meno esperti, parlo di microfoni) o, meglio ancora, gli sponsor... In ogni caso, può dirtelo anche il regista di persona. CLicca il video qui sotto :P


Parliamo di Tag:
Criticare una webserie per le tag, è come fare politica parlando di latte di capra: Non ha senso!
In ogni caso, non mi devo toccare la cosa dei Tag! Pure alcuni tuoi "amici dell'Army of Laugh" fanno questo giochetto apertamente però a questi qua non gli si dice niente, perché?

Ah! Voglio spiegarti perché c'è il tag su gemmadelsud. Beh... il gruppo di ragazzi romani, prima di aver fatto questa webserie già caricavano video su youtube e fra i tanti, uno ha fatto molte visualizzazioni e indovina? era un cortometraggio sulla storia di GemmaDelSud. Un biglietto da visita che li ha portati anche sui quotidiani online... pensa hanno dovuto creare anche una pagina pubblica su facebook apposta!

Poi vabbè, sorvolerei sull'uscita fatta nel chiacchiericcio: "...e allora io adesso metto Willwoosh perché così fa il botto!". Ma chi è che ha iniziato la sua carriera su youtube citando altri personaggi famosi?

Recitazione:
Guarda, questo punto neanche te lo commento, guardati i video qui sotto.


In più, ti consiglio di visitare il canale ufficiale di uno dei protagonisti http://www.youtube.com/user/TuBoLiK. troverai anche un video dove ha recitato un ruolo da protagonista all'Arena di Verona!
PS: Parlare male di Debora Villa poi? MaLOL!

Conclusioni finali:
Hai parlato male di una webserie nata da ragazzi promessi attoriromani, che ogni settimana conquistano un post su bonsaitv, ma io tutte queste cose dove le ho già sentite?


E poi, dopo aver "fatto la battuta" di aver commentato male il tuo stesso video, hai fatto retrofront perché ti sei accorto della cazzata che hai fatto e adesso farai un nuovo video per scusarti.  Aspè aspè anche questa l'ho già sentita....

Adesso vado a letto, ma magari domani, dopo la gita mi verrà da aggiungere qualcos'altro.Alla fine, ho visto il video solo 2 volte...

Il Gì Pensiero finisce qui.
YouTubbite Acuta #12 [ Il Tubo Di No!.mov ] Reviewed by Gigi Gx on 00:12 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.