Top Ad unit 728 × 90

Aggiustare in Tempi Record Qualcosa? Chiedi a Minzolini e Ryanair.

Altro che Bob l'Aggiustatutto,  i signori Rayanair e Minzolini gli fanno un Baffo!

Mentre sta facendo il giro del mondo, il video nel quale Sarkozy e la Merkel deridono Silvio Berlusconi durante la una conferenza stampa, nel bel TG di Rai1 sembra non sia andata proprio così. Infatti a detta del servizio andato in onda il 23 ottobre (edizione delle 20.00)  la chiave di lettura dell'intervista era la LEGGEREZZA perché i due capi di stato si aspettavano la domanda e visto che gliel'avevano appena fatta, è partita la ridarella sotto i baffi.


Notare la maestria con il quale è stata tagliata la domanda del giornalista (che ricordo era "Ma Berlusconi vi ha assicurato qualcosa sui prossimi provvedimenti che prenderà in Italia?"). Quanti italiani avranno capito la gravità di questa situazione con un servizio tagliuzzato in questa maniera? Popolo di Internet, vi prego: informiamoci e informiamo.


E sempre a proposito di aggiustatine veloci-veloci, a Ryanair hanno fatto l'impensabile: hanno riparato il finestrino destro della postazione dei piloti di un Boeing 737-800 con del nastro isolante, per la serie: "Se si chiama isolante, un motivo ci sarà!".
Fortunatamente il personale di bordo si è accorto prima di partire della riparazione fatta in extremis ed ha cancellato il volo. Altrimenti il volo lo avrebbe fatto la cabina di pilotaggio! LOL

Che Geni!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Aggiustare in Tempi Record Qualcosa? Chiedi a Minzolini e Ryanair. Reviewed by Gigi Gx on 23:38 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.