Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #3

A parte lo squallidissimo nuovo aggiornamento di facebook, ieri ho caricato qui un video con tutte le info di ritorno da Milano. Se non vi va di vedere il video, leggete qui.

• In primis, un grande GRAZIE ad Elena e Fabio che son venuti a trovarmi in quel di Milano.
• Il boss di "Rock Army" mi ha proposto di scrivere per il suo sito e io ho accettato e... lo rivendico con orgoglio!
• Importante annuncio: VisibiLibri sta' organizzando un reading con volontari e YouTubers. Per fare ciò, c'è bisogno di un piccolo aiuto di tutti voi amanti della cultura, per maggiori info clicca sulla pagina di Eppela.
Come avevo annunciato tornerò a fare i "CinqueSu" oltre che alla rubrica mensile "Il Gì di Giovedì".
• Se provate a scrivere "" su Google, il primo suggerimento è "Gì Pensiero": FIGATA!



Il 10 settembre parteciperò alla presentazione di un libro. Gli organizzatori mi hanno chiesto di organizzare un "intrattenimento recitato" basato sulle vicende del libro. Quindi devo scrivere un testo per due attori, fare una trasposizione da nozionistico a comico e arrangiarlo all'evento.
Il Libro in questione è quello qui sotto.


Oltre a questo, ci sono alcune novità in arrivo a cui attendo delle risposte: incrociamo le dita!
Il Gì Pensiero finisce qui.
Solo Fatti Miei #3 Reviewed by Gigi Gx on 01:37 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.