Top Ad unit 728 × 90

Youtubbite Acuta #2 [LaDivaDelTubo + TheSimsSocial + BreakingItaly]

Oggi dedichiamo il post ai video di youtube più interessanti.
In primis devo per forza condividere il video de "LaDivaDelTubo"!

ClioMakeup, MakeupDelight, BarbieXanax, Cimdrp tremate: la nuova reginetta del web è arrivata e vi spodesterà in men che non si dica.

Ovviamente sono ironico, però secondo me questa ragazza ha capito tutto di youtube e di chi lo segue ed a giudicare dal suo primo video non sarà di certo l'ultimo.
Ma guardiamolo prima questo video.


Modo di fare da"gatta morta", tette in primo piano e musica dance come introduzione, stelline, dice più volte "iscrivetevi al canale" e argomenti che parlano "da se stessa... all'aspetto fisico e alle scarpe, al vestiario". E chapeau, il suo primo video parla delle differenze fra essere mora ed essere bionda.
Per me lei ha capito tutto di youtube, se continua così SFONDA!

Poi vabbè, oggi è stato caricato l'ennesimo video-trailer di The Sims Social: la versione di The Sims formato Facebook. Ci stanno facendo aspettare l'arrivo di sto benedetto gioco da non so quanto tempo, forse da giugno...
Cacchiarola! Tirate fuori sto gioco! Tutti i PLAYFISH FAN lo vogliono!



Se vi state aspettando che io vi dica qualcosa su "A cosa serviranno i provini mega pubblicizati da tutti a Gradara?" la mia risposta è "Non ve lo posso dire" anche se... si, insomma... vabbè, andiamo avanti. ;-)

Concludo sponsorizzando il nuovo canale italiano di un mio amico di YouTube alias Alessandro alias ShooterHatesYou (spero non si offenda xD) che finalmente si è deciso ad aprirsi un canale in italiano!
Il canale lo trovate QUI! Mi raccomando, dateci un occhio questa settimana... ed ovviamente, se vi piacciono i suoi video, allora iscrivetevi...

Ultimo, a causa di qualcuno, ho cambiato la suoneria: adesso ho CRASH BANDICOOT! lol
Il Gì Pensiero finisce qui.

Youtubbite Acuta #2 [LaDivaDelTubo + TheSimsSocial + BreakingItaly] Reviewed by Gigi Gx on 00:29 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.