Top Ad unit 728 × 90

Rompete i Coglioni, Rompete i Coglioni, Rompete i Coglioni!


E' strano come ieri mi abbia espresso il mio risentimento per 2 cose e - TAC - queste due cose oggi si sono rivelate al web: il video di "Moves Like Jagger" dei Maroon5 ft. C. Aguilera (tra l'altro, osceno) e "The Sims Social".
"The Sims Social" devo dire sta dando grossi problemi sebbene lo stanno aggiustando da giugno, visto che lanciarono l'annuncio per cercare dei beta tester. Purtroppo, siccome è stato sviluppato in associazione con la playfish, ci sono le monete che si comprano coi soldi veri e tutte quelli missioni da fare in cooperazione con altri utenti di facebook. Odio Profondo.

Tornando al tema principale di oggi, questo è stato lo stimolo a portare in auge un vecchio insegnamento che da piccolo mi diede mio padre: "Se c'è qualcosa che non va, rompi i coglioni! ...perchè se non rompi i coglioni a qualcuno, tutto rimarrà come prima". Lo so è un po rude come insegnamento però... è vero.
Anche perché ho la strana convinzione che la rottura di coglioni sia una cosa terapeutica: rilassa i nervi, espelle lo stress... ma non esagerate! Perché se rompete troppo, poi loro inizieranno a pensare come rompervi la testa.

A tal proposito potrei linkarvi il monologo di un mio insegnante di recitazione sulla "rottura di coglioni" ma non lo faccio sennò qualcuno mi ruba il testo e ci fa un video. LOL!

Il Gì Pensiero finisce qui.
NB: tranquilli, non sono ubriaco, ho bevuto solo aranciata stasera xD


Rompete i Coglioni, Rompete i Coglioni, Rompete i Coglioni! Reviewed by Gigi Gx on 01:06 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.