Top Ad unit 728 × 90

Youtubbite Acuta #1 [PonPonPon + Cultura + Winner NextUp]

Oggi è stata una giornata interamente dedicata a YouTube. Stamattina riprese e poi nel pomeriggio montaggio del primo (finalmente arrivato) video de "il Gì di Giovedì": un video dove tento di rispondere in modo breve alle domande che ho ricevuto sponsorizzando allo stesso tempo. Poi c'è un giochino in ogni video... vabbè, capirete guardandolo domani.

Inoltre, ho scoperto che yotobi ha messo fra i suoi preferiti il video della PONPONPON Giapponesina!
Non avete idea delle risate che mi sto facendo nel leggere tutti i commenti italiani sotto quel video musicale. LOL!


Inoltre, vorrei consigliarvi il video (e il canale) di Alì, un ragazzo mussulmano che cerca di sensibilizzare in italiano, su quello che è la sua cultura e la sua civiltà. E questo da un ragazzino di 15 anni, è davvero tanto. Ha la mia più immensa stima.


E per concludere vorrei esprimere le mie più sentite congratulazioni ad Enrico, Fabrizio e Giulio per la loro vittoria al nextup! Fabrizio ha già dichiarato che finirà "How I Met an Alien" e realizzerà "Post 39" ovvero una raccolta di 39 cortomentraggi di 39 secondi ciascuno a finale interattivo. Sono curioso di sapere gli altri due ragazzi che genere di video hanno intenzione di realizzare con quella sommetta e... ovviamente vogliamo sapere del Camp!
FATECI SAPETE QUALCOOOOOOOOOOOOOOSA! =D

Il Gì Ponponp...ensiero finisce qui.
Youtubbite Acuta #1 [PonPonPon + Cultura + Winner NextUp] Reviewed by Gigi Gx on 20:10 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.