Top Ad unit 728 × 90

Le Mode Americane sono una Morte Divertente!

Oggi ci diamo un po all'approfondimento (Seeee, lallero!).

Quest'estate è stata una carrellata di mode pericolose provenienti dagli States.
Abbiamo iniziato col Balconing, per passare al Planking che poi si è evoluta in Leisure Diving ed ultima Horsemaning.
Ma che significano 'ste parole? In che consistono 'ste mode?
Andiamole a vedere....

In principio era il Balconing. Questa moda consiste nel salire sulle balconate di case, appartamenti, alberghi, ostelli (ecc) e lanciarsi a capofitto giù, andando a finire in una qualsiasi piscina. Tutto ciò ovviamente mentre ci si fa filmare da qualcun'altro.


Capirete quant'è pericolosa una roba del genere. E infatti spesso c'è scappato il morto o nel minore dei mali, qualcuno si è "solo" spezzato un po di ossa. Moda altrettanto deficiente è il Planking, che impone di rimanere distesi a pancia in giù in un luogo inusuale e stavolta, per testimoniare il gesto "very cool" bisogna farsi fotografare.


Vi basta guardare le foto per capire in che genere di pericoli 'sti poveracci possono cadere. Tra l'altro questa è stata la moda delle Celebrity oltreoceano. Celeberrima è stata la foto caricata su twitter di Katy Perry mentre fa planking vestita da sirena, scatenando la furia di tutti i fan di Lady Gaga che questo 15 agosto apparirà nel nuovo video in versione sirena.


Meno pericolosa ma sempre a tema "fammi una fotografia sennò non sono figo, pappapero" è il Leisure Diving che consiste nel farsi immortalare in una posa "rilassata" mentre si è in volo, mentre si salta in una piscina. E' difficile da spiegare, guardare le foto qui sotto.

Un evoluzione di queste mode è stato l'Owling (che tradotto letteralmente in italiano sarebbe Gufare) ma non si tratta di gufare ma di imitare il gufo sul traliccio, rannicchiandosi quindi ma nei luoghi che comunemente viviamo. Per le fan dei Jonas Brother, sì... l'ha fatto anche Joe Jonas!




E in questi giorni l'ultima trovata: Horsemaning ovvero, come fingere di avere la testa staccata dal collo.
Come fare? Mostrate tutto il vostro corpo e nascondete la vostra testa. A questo punto fate sbucare la testa di qualcun'altro da un altra parte della foto ed il gioco è fatto. Questa moda è nata da una vecchia foto degli anni 20 scoperta molto recentemente. Quella qui sotto.


E da quel momento, tutti sono corsi per strada, cercando di imitare questo strano effetto ottico/mentale (a volte anche con risultati veramente esilaranti). Guardare per credere!



Come mode idiote. Voi avete provato qualcosa del genere?
Il Gì Pensiero finsice qui.

Le Mode Americane sono una Morte Divertente! Reviewed by Gigi Gx on 01:01 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.