Top Ad unit 728 × 90

Vot'Antò.... Vota Gì!

Lo scrivo adesso perché non so quanto sia buona la connessione del hotel a Torino, visto che la volta scorsa ricordo che era molto debole.
Comunque questo sabato sarò in TV e, come magari già saprete, ho bisogno del vostro aiuto per vincere la puntata di questo primo quiz italiano sui social network.

Per votare basta...:
1) Entrare su facebook ed entrare sulla pagina di Social King fra le 9.10 e le 10.00 di Sabato 4 Giugno.
2) Iscriversi a questa pagina, cliccando "mi piace" in alto. (se siete già iscritti, andate avanti)
3) Cliccare "note" che trovate sotto l'immagine di profilo della pagina del programma.
4) Cliccare "mi piace" sotto la mia descrizione.

Ovviamente, Per ogni profilo è possibile mettere 1 Mi piace.
Se avete altri profili, basterà rifare la stessa procedura, loggandosi però con l'altro/gli altri profili.

Ho creato anche una pagina evento su facebook, giusto per vostro promemoria: http://www.facebook.com/event.php?eid=101240329969942

Grazie Mille in anticipo se riuscirete a darmi per lo meno un voto a testa ;)
Superare i 150 voti per me sarebbe già una grossa vittoria! 
Vuol dire che ci sono 150 persone che mi vogliono bene tanto da alzarsi alle 9 del mattino!





Il Gì Pensiero finisce qui.
Adesso vado a letto che domani avrò un lungo viaggio da fare (Barletta- Torino)


NB: Ringrazio "La Polemica" per i complimenti! LOL
Vot'Antò.... Vota Gì! Reviewed by Gigi Gx on 23:12 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.