Top Ad unit 728 × 90

Sbaglio o sono sul Gì-ornale?

Oggi è stata una giornata come tutte le altre. Mi sono svegliato alla solita ora, colazione e una corsa al corso. Ore 8.32, entro in aula.
Alfonso, un mio compagno di corso mi fa:" ... Sei uscito sul giornale!".
Io: "Eeeeh?
A quel punto mi spiegano che il direttore della redazione de "la gazzetta del nord barese" ha scritto un articolo sulla mia partecipazione a "Social King".

Quante soddisfazioni mi sta dando questo programma! LOL
Grazie a lui ho potuto scoprire la vera faccia di alcuni youtubers che fino a quel momento erano solo pixel su video (o skype). Sia nel bene, sia nel Male (ma tanto male).

... e proprio vero quando dicono che le persone seppur false, si dimostrano quello che sono nella realtà a lungo andare! ;)

Qui sotto, metto la foto scattata con l iPhone dal mio fidato amico Alfonso ;)



Il Gì Pensiero finisce qui.

Ps: la persona che ha dovinato il quiz culinario di ieri è Mimma Tr..!
Brava Mimma era un tiramisù Nutella e Nocciole !:D
Sbaglio o sono sul Gì-ornale? Reviewed by Gigi Gx on 19:40 Rating: 5

2 commenti:

  1. Lo scrivo qui semplicemente perchè è l'ultimo post, in realtà ho spulciato parecchio all'indietro e mi sono letta una discreta quantità di pagine del tuo blog.
    Ovviamente non l'ho fatto per masochismo, lo trovo davvero carino e continuerò a seguirlo :) anzi siccome sono pigra metto follow su twitter!

    RispondiElimina

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.