Top Ad unit 728 × 90

VIP Diva: Non un Prodotto, un Stile di Vita!

Ricordo a tutti e lo faccio per specificare, che io posto i miei video su questa pagina solo per semplice condivisione e accetto commenti da parte vostra in quanto YouTubers. Delle views di eventuali 119 persone, ne posso fare decisamente a meno! Giusto per cercare di chiarire che non ho bisogno di spammarmi, visto il seguito che ho creato col sudore nel corso degli anni!
Quindi se qualche misero essere crede di potermi limitare, beh, allora qualcuno deve rivedere alcune cose. Faccio cio' che faccio da 2 anni e i miei primi 500 iscritti li ho raggiunti in 6 mesi! ME LI SONO SUDATI! Senza spammare nessuno! Con costanza e impegno, giorno dopo giorno! E NESSUNO mi ha aiutato! Fatevi un bel esame di coscienza. La mia e' piu che pulita!
"

Questo è un commento che sembra sia stato rivolto a me, anche se, come ben sapete 'o voi lettori del Gì Pensiero, che per tutto ieri son stato fuori casa quidi non so cosa abbia potuto fare a qusta persona per vedermi scritto un commento del genere... ma vabbè, sapete, non è ne la prima nè l'ultima persona che con questo genere di esaltazioni si scaglia contro di me. Si vede che è la nuova moda! LOL

In ogni caso, mi piacerebbe analizzare il contenuto.
[Condividi i tuoi video su bacheche non tue - Non ti importa delle visualizzioni - Non spammi ]
Sembra il giochino de "Scova l'Intruso".

Non commento la questione dei "500 iscritti in sei mesi" anche se, ripensandoci, facendo video fruibili in tutto il mondo forse-forse è una media di iscritti molto normale. Nulla di tanto speciale...
In ogni caso,  non mi son mai piaciuti i discorsi sulla linea "Lei non sa chi sono io".
Ok, ci può stare che una persona è fiera del proprio percorso ma il tono con cui è stato scritto il tutto era abbastanza su toni acidi con tanto di frasi raffrozative in stamapello.
Tra l'altro, tutto causato perchè è scomparso un video da una pagina, non ti hanno ammazzato mica un parente! LOL

"E' scomparso" perchè ripeto che io non potevo tecnicamente cancellare nessun video visto che ero in un altra città senza computer e non dispongo di cellulari che navigano su facebook.

Fortunatamente, ho cambiato modo di vedere le cose già da un po:
Vi piaccio? Seguitemi. Non vi piaccio? Allora non mi Seguite!

Vip Diva: Non un marchio ma il tuo stile di vita. Non il mio, ovviamente. ;)
Il Gì Pensiero finisce qui.
VIP Diva: Non un Prodotto, un Stile di Vita! Reviewed by Gigi Gx on 11:10 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.