Top Ad unit 728 × 90

Appunti di viaggio, a Barletta.

Oggi giornata molto di corsa: mattina al corso, poi pranzo, un po di TV e subito treno per Barletta. Ci sono andato per due motivi sinceramente ma, a fine giornata, nessuno dei due è stato concluso. Vabbè ci ritornerò fra 2 settimane.
Mi son fatto un po di giretti e ho adocchiato un po di chicche che vorrei mostrarvi.
Per la serie:  ♪♫ "Esplorando il Barlettano, quante cose che impariamo" ♪♫


Innanzitutto il GRADITO RITORNO dei Village People e di Boy George al Castello di Barletta il 21 Luglio. Più tardi, sono entrato nel centro commerciale della città e, all'ingresso, mi è caduto l'occhio su questa copertina:

Vi prego, allargate l'immagine e guardate la ragazza struccata. Ditemi anche voi che somiglia a "quella" make up Guru di YouTube! Sotto, Una foto anche per gli amanti dei fumetti. u___u



A Seguire, *momento sbav* alla vista della vetrinetta con le reflex Canon e Nikon. :Q___
Dovevo riprendermi da quell'estasi di fotocamere: sono uscito a prendere aria ed incamminandomi son passato da una gioielleria. In vestina c'erano questi orologi...



Cioè "Sono uguali!"[cit.] ma... mi spiegate perché 2 euro di differenza? O_O;
Faccio un salto nella libreria di fronte e mi rapisce questa singolare "triade" di libri nella sezione "religioni":


A fianco alla libreria, un negozio d'abbigliamento (come direbbe BarbieXanax) una "poracciata" unica: vendeva magliette bianche con stampe palesemente fatte dai commessi. In vetrina c'era questa qui in alto.
"Dio Salvi l'Idraulico": La domanda non è chi è. La domanda è p'cchè?


Comunque, la giornata barlettana volgeva al termine e mi apprestavo a tornare in stazione quando invece che ritrovarmi il solito negozio con 4 vetrine di valigie, pellettiera e bigiotteria, ho trovato un modernissimo Bar/Pasticceria. E la vetrina sembrava parlare...


Fatte due fotine, son corso alla stazione, in tempo per prendere l'ultimo treno (ore 20.02) per tornare alla mia vecchia e cara Canosa.
Concludo dicendo che Barletta ha 2 cose che mi affascinano molto e solo quelle che vedete qui sotto.

 

Per il resto, il caldo ha dato alla testa a qualche mattacchione!
Il Gì Pensiero finisce qui.

Appunti di viaggio, a Barletta. Reviewed by Gigi Gx on 23:12 Rating: 5

1 commento:

  1. molto bella questa giornata descritta così,bravo!
    ...ma non capisco a chi ti riferisci come guru del makeup!;-)

    RispondiElimina

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.