Top Ad unit 728 × 90

Social King & Flash Mob

Eccoci qui anche oggi a lasciare un post in questo mio piccolo blog dove parlo principalmente dei fatti miei. Allora come tutti ben saprete (quasi tutti) ho vinto la corona del 3° Play Off di "Social King" e stamattina alle 7.30 circa, sono tornato a casa.
E' stata una giornata principalmente basata sul "mangiare <---> rilassarsi <---> dormire" per lo meno, giusto il tempo di riprendermi dal viaggio durato 10/11 ore in treno, di notte.
In ogni caso, oggi ho partecipato al mio primo Flash Mob: è unite dirvi che è stata una figata.
Più o meno il nostro flash mob è stato questo qui che vedete nel video ma svoltosi in un unica piazza, superaffollata di fedeli appena usciti dalla chiesa e spettatori di una esibizione di Baby-schermidori.


La cosa che più mi ha sopreso è che quella poca gente che coi ho avuto modo di parlare, nella folla, faceva "...eccolo il VIP!" "...ma adesso sei un VIP" ecc ecc.
Siccome sapete la mia autostima quanto a volte sia veramente sotto i piedi, questa roba mi ha dato un po fastidio. Lo ammetto dev'essere una figata sentirsi dire che sei "un pezzo grosso" però io... non mi ci sento tale. Più che altro, mi avrebbe fatto molto più piacere se mi avessero fatto i complimenti per qualcosa di molto più concreto che la popolarità di un 21enne in un paesotto di 35mila abitanti.

E proprio a proposito di questo, fra le tante richieste di amicizia ricevute e i tanti complimenti, questo ricevuto fra l'ultima ondata mi ha veramente fatto piacere:


Questo è uno dei migliori commenti che un ragazzo come me (che aspira a recitare) avrebbe potuto ricevere.
Grazie Mille *-*

Il Gì Pensiero finisce qui.
Social King & Flash Mob Reviewed by Gigi Gx on 23:11 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.