Top Ad unit 728 × 90

Appunti di viaggio, a Torino.

Visto che il post di ieri è piaciuto, faccio la stessa cosa anche stasera, visto che twitter ormai non lo vedo più.

• Le porzioni del ristorante "La spade reale" sono buone. Ieri ho mangiato così tanta pasta al ragù che mi stava per uscire dalle orecchie.
• Il Gelato in Via Po costa un occhio della testa.
• Com'è piccolo il mondo: fra ieri e oggi ho incontrato per caso 2 ex abitanti di Canosa di Puglia in 2 momenti differenti.
• L'esibizione live di Social King farà ricredere molta gente. Sulla mia sanità mentale.
• In Hotel c'era un Papà gay con i suoi 2 figlioletti a far colazione. Che cosa carina!
• Se giri per Torino-Centro, ad ogni strada, stai sicuro, troverai almeno uno con la reflex in mano.
• Ho visto un sacco di bei monumenti/musei/ attrattive turistiche. Torino è molto sottovalutata su quell'aspetto.

• Le ragazze che servono al Mac Donald's della stazione di Porta Nuova hanno la mia più immensa stima. Le ordinazioni degli stranieri spesso sono incomprensibili o dette con un "inglese" assurdo!
• Non sapevo che anche a Torino si potessero schiacciare la palle del Toro. Sapevo di Milano, ma a Torino...?
• Ho Vinto la puntata del sabato di Social King. LOL
• "L'Astrologia è una scienza..." "Ma Anche No! Forse ti confondi con l'astronomia..."

Il Gì Pensiero finisce qui.

Ps: Volevo ringraziare tutti quelli che mi han votato durante la diretta a Social King e anche coloro che, pur non avendomi votato, hanno apprezzato la mia esibizione e/o simpatia, scrivendolo sulla pagina del programma. GRAZIE ç___ç
Ps2: Grazie alla mia follower torinese Alessandra con cui ho passato un piacevole pomeriggio ;)
Appunti di viaggio, a Torino. Reviewed by Gigi Gx on 10:51 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.