Top Ad unit 728 × 90

DisqUs & DomusMortem.

Tranquilli, sono due argomenti diversi. Non sono collegati l'uno con l'altro.
Allora iniziamo con DisqUs. Quasi tutti i blogger sulla piattaforma blogger stanno applicando questa App che serve a poter dare maggior possibilità nel commentare facendosi anche riconoscere in qualche modo visto che DisqUs permette di commentare col proprio accout Facebook /Twitter/ecc. ecc. e quindi senza fare iscrizioni a questa catena di siti.
E quindi oggi l'ho applicato. Purtroppo non ho capito come, ma i commenti si sono nascosti ma io li leggo e ho anche risposto alla gente che in questi giorni mi aveva commentato da anonimo sotto alla mia faceta recensione del nuovo video di cicciasan. Tra l'altro se non fossero anonimi, avrei risposto a queste persone direttamente via facebook (per esempio) comunque, qual'ora fossero qui a leggere questo post, la risposta ai loro pareri è stata più o meno questa:
"Non credo di essere Altezzoso, anche perchè se tu noti, ogni 2x3 sto a ringraziare. in oltre non mi sento superiore a qualcuno, esprimo un mio parere, come avete fatto voi qui, per esempio.
Non sono bello, pazienza. Fortunatamente qualcuno che mi apprezza c'è.
Il mio canale non è nato per far ridere, principalemente è nato per fare vlogging, parlare, dire cose... se ogni tanto mi sperimento in qualcosa di comico è proprio per vedere se convinco o meno.
Per quando riguarda Cicciasan, a me piaceva molto. Vedevo i suoi video da quando caricava le interviste del Tg3 di quando faceva gli spettacoli in teatro e sinceramente questa veste molto curata (forse anche troppo) sia nel montaggio sia nelle restanti parti del video, non ha fatto altro che crollare i miei interessi. Secondo me la genuinità dei video che caricava prima è di gran lunga superiore a questo qui. E' un mio gusto, non quello di tutti."


Ringrazio anche Nicolò per aver commentato qua e là il blog.

Cmq in ogni caso volevo rendere nota una cosa oscena che lo stesso Nicolò oggi pomeriggio su twitter mi ha chiesto. In questi giorni su internet, era aperto una specie di "reality show" con un animale rinchiuso in gabbia, credo sia un gatto. Lo scopo del "gioco" era far decidere al pubblico se uccidere o meno l'animale (attraverso un sondaggio aperto sul sito che trasmetteva lo streaming) . In poche ore, moltissimi utenti di internet si sono mobilitati  per cercare di mettere fine a questo orribile spettacolo. Il Sito (domusmortem.com) al momento è oscurato e non si sa che fine abbia fatto quel povero gatto ingabbiato , la cosa assurda è che alcuni blogger brasiliani stanno facendo girare la notizie che molto probabilmente tutto ciò è stato un mal riuscito tentativo di fare marketing di una nota azienda brasiliana Icon4u.

Sono schifato da quanto posso fare il genere umano sulla terra.
Il Gì Pensiero finisce qui.
DisqUs & DomusMortem. Reviewed by Gigi Gx on 19:24 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.