Top Ad unit 728 × 90

Cicciasan si è standardizzata. Addio!

Mi spiace dirlo ma dopo l'ultimo video si è standardizzata anche lei. Lo Ammetto, un po mi è scesa. Sto parlando di Cicciasan e del suo nuovo video "La Prova Costume".
I suoi video prima dell'arrivo della Freaks!'s Family erano molto naturali, spontanei, genuini, ricchi di fermenti lattici vivi... no, comunque, scherzi a parte, erano molto naturali. Sentiti.
Questo mi pare un po una presa per il didietro. Una ragazza magrolina che mi parla di dimagrimenti?
Ma vabbè... a parte questo il video nel complesso è molto "recitato" e chi è nel campo sa cosa intendo dire.
Sinceramente, la preferivo ai tempi della webcam. Adesso è tutto un po troppo costruito.


Fatemi sapere cosa ne pensate voi. Io, "la mia" giornaliera, l'ho detta.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Cicciasan si è standardizzata. Addio! Reviewed by Gigi Gx on 21:03 Rating: 5

5 commenti:

  1. E' sempre stata sempre e solo una paraculata del Willwoosh Clan!

    RispondiElimina
  2. Caro G...per me è tutta invidia. Sinceramente trovo i tuoi video ben fatti a livello tecnico, ma molto scarsi quando tentano di essere comici e un po' ripetitivi nella forma, nel complesso deludenti...mentre la tua presenza scenica mi sembra spesso imbarazzante e irritante, non solo per la non certo avvenente fisicità, ma per una serie di linguaggi del corpo che esprimono altezzosità immotivata . La ragazza è brava...ed è ovvio fare progressi a livello tecnico...questo revisionismo a tutti i costi non lo concepisco proprio. Mi sembra il voler attaccare qualcuno per il gusto di farlo, senza reali motivazioni.

    RispondiElimina
  3. Gigi attacca TUTTI senza un motivo, ormai lo sappiamo, la cossa triste da questo articolo è che sembra Gigi veda non di buon occhio l'evolversi dei canali. aspetta, ma solo quelli che non gli piacciono.
    ah Gigi al momento i Nirkio stanno sbadigliando..corri a scrivere un articolo dove spieghi quanto sia figo quando i Nirkiop sbadigliano.
    P.S.
    io adoro il canale dei Nirkiop, li ho citati per far capire un pò come Gigi gestisce questo spazio, chi non ha capito, si, è il vostro BLOG!

    RispondiElimina
  4. Bah... Io invece il video l'ho trovato molto carino! Ora solo perchè organizza quello che deve dire magari con un copione, oppure al posto della webcam usa una telecamera migliore (decisamente rispetto ai video di prima) si è standartizzata. Io non credo, perchè comunque ho riconosciuto molte particolarità che c'erano nei video di prima. E' inevitabile che Freaks (quindi i relativi CaneSecco, Willwoosh, NonApriteQuestoTubo ed ecc..) abbiano influenzato il modo di gestire/fare video; ma d'altronde non viene pagata per fare video in una maniera specifica, è libera di fare video come vuole...

    Oddio, ci sarebbe la Partnership... Ma quella è per la pubblicità sotto i video, non per video fatti con il metodo che piace ad uno piuttosto che ad un altro.

    Se mi sono espresso di merda sei libero di darmi del Coglione. :D

    RispondiElimina
  5. Per gli Anonimi commentatori:
    Non credo assolutamente di avere un altezzosità , anche minima nei miei video, spesso e volentieri sto li a ringraziare e ringraziare. LOL
    Il mio canale non è nato come canale comico, più che altro è nato per semplice vlogging.
    Posso dire la verità, a me cicciasan piaceva molto. Io vedevo i suoi video da quando caricava le interviste del Tg3 di quando faceva gli spettacoli in teatro e sinceramente questa veste molto curata (forse anche troppo) sia nel montaggio sia nelle restanti parti del video, non ha fatto altro che crollare i miei interessi.
    Secondo me la genuinità dei video che caricava prima è di gran lunga superiore a questo qui.
    E' un mio gusto, non quello di tutti.

    RispondiElimina

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.