Top Ad unit 728 × 90

Canosa si è svegliata ed ha trovato Gì!

Non so che cosa cavolo sia successo ma da quanto è inizia a girare la voce che io parteciperò alla fine di un programma televisivo, tutti che scrivono anche una piccola cosa su di me. Ma manco avessi portato in scena uno spettacolo shakespeariano!
Per carità, mi fa molto piacere, ho anche ringraziato i siti e i giornalisti di paese che hanno scritto e ripubblicato per più giorni la faccenda del voto, che da quanto ho capito in paese non aveva capito nessuno. LOL
Chi aveva capito che era alle 9 di sera, chi invece che bisognava chiedermi l'amicizia sul mio profilo privato, chi invece non capiva che per votare doveva prima iscriversi alla fan page... tutto roba scritta tra l'altro. Vabbè pazienza... Sono comunque fiero dei 57 canosini che si son svegliati la mattina presto per accorrere in mio aiuto e seguire le mie avventure negli studi televisivi in quel di Torino.

Tornando a noi, oggi torno dal corso e trovo una sfilza di post su vari siti che parlano della mia vittoria O_O
http://www.ilovecanosa.it/ultime/gigi-gx-qualificato-alle-finali-del-social-king-di-rai2.html
http://www.canosaweb.it/canosa/informa/6999.html
http://www.comune.canosa.bt.it [Comunicato stampa n° 93]
http://www.notizielucane.com/2011/06/il-canosino-gigi-d-aquino-in-finale.html
http://www.bipress.tv/approfondimenti/attualita/3462-canosa-gigi-daquino-alle-finali-di-qsocial-kingq-su-rai-2
In più, mi hanno riferito che sulla cronaca di Canosa di stamattina de "La Gazzetta del Nordbarese" è uscito un trafiletto piccolo con l'annuncio.
C'è da dire che io queste cose le ho sempre fatte e nessuno mi aveva mai detto/fatto niente. E come se di botto Canosa si fosse svegliata e avesse trovato il Gì!

In più, ricordo l'intervista ad Aprile con MyRadio di RoccoTarocco che dovrebbe essere pubblica nei prossimi mesi. Aggiungo che un'altra radio stavolta Napoletana ha chiesto di intervistarmi.
Stasera è uscita l'intervista che feci con Alessandro per RockArmy.


Non oso immaginare se vinco Social King cosa succederà in paese. Mi verranno a prendere in stazione portandomi in trionfo? D: No per carità! che poi mi fan cadere a terra! LOL

Il Gì Pensiero finisce qui.
Canosa si è svegliata ed ha trovato Gì! Reviewed by Gigi Gx on 22:12 Rating: 5

2 commenti:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.