Una cena da Masterchef con #FordSocialResraurant
Mi ero ripromesso di scrivere un articoletto sul mio blog per raccontarvi della divertente serata passata in compagnia di una serie di social-fan di Masterchef. L'invito mi è arrivato via mail dal team di Ford Social Restaurant grazie alla complicità di Riccardo (che ringrazio ancora, e vi invito a visitare il suo blog cliccando qui).
Visto che all'epoca alloggiavo dall'altra parte di Roma rispetto alla location, è stato lo stesso team di Ford ha scortarmi con tanto di auto super lussuosa e autista; cosa che mi ha fatto sentire anche un po' in imbarazzo: loro tutti super lussuosi, eleganti, impostatissimi; io vestito tranquillissimo con una camicia e un pantalone qualunque. Passati quei primi minuti di disagio, tutto è andato liscio.
Sono arrivato al piano superiore di Eataly, ho partecipato all'aperitivo a buffet e mi hanno fatto fare il selfie con il Twitter Mirror.
— FordSocialRestaurant (@FordSocialR) 25 febbraio 2016
Non contenti mi hanno piazzato pure sul Twitter Halo: una specie di pedana su cui ci si posizionava nell'attesa di veder girare tutt'intorno una videocamera. È più facile da capire che da spiegare. Di quella ripresa, ci han fatto una gif: eccovela qua. #Disagio
.@GigiGx Sappiamo che aspettavi questo Twitter Halo con ansia, ce lo confermi? 😁😁😁 #FordSocialR pic.twitter.com/52d0C3Hwl6— FordSocialRestaurant (@FordSocialR) 29 febbraio 2016
Fate tutte queste attività da influencer di borgata, ci siamo accomodati in sala: oltre al tavolone quadrato, nella stanza era presente anche un megaschermo su cui apparivano i tweet dei commensali.
Ovviamente, questa sorta di bacheca virtuale era piena di mie gif animate (come testimonia il tweet qui in basso, LOL).
Sto mandando in bug il SocialWall di #FordSocialR con le mie GIF. 😂😂😂. #MasterChefIt pic.twitter.com/Bl5K9gvkRi— Gigi Gx (@GigiGx) 25 febbraio 2016
La parte più interessante è stata indubbiamente la cena gourmet che ci hanno offerto (in caso contrario, quella sera mi sarei dovuto arrangiare con i classici piatti pronti da discount). A fine serata, ci hanno dato anche una gift bag con un paio di regalini sponsorizzati. No, ovviamente non mi hanno regalato una macchina.
Se ci sarà una prossima stagione di Masterchef - e ovviamente ci sarà - sarei molto contento di partecipare a queste tavolate social. Capito Sky? Grazie.
Una cena da Masterchef con #FordSocialResraurant
Reviewed by Gigi Gx
on
18:50
Rating:

Lascia un commento