Top Ad unit 728 × 90

Los Pollos Hermanos a Milano: un pomeriggio STUPEFACENTE


Nonostante non sia mai stato un grandissimo fan delle serie Netflix - ma ne conosco abbondantemente titoli e personaggi -, sono stato qualche giorno fa al finto fast food realizzato da Netflix Italia per la promozione della nuova stagione di Better Call Saul: serie tv spin-off del ben più popolare Breaking Bad.

Per fortuna, non ci sono stato il primo giorno - di cui circolano sul web decine e decine di foto della immensa fila fatta dei fan della serie per accedere al locale - ma ci sono stato il secondo giorno che tutto sommato era più accessibile. Insomma, 20 minuti di fila e sono entrato...

Un post condiviso da GigiGx (@gigigx) in data:

Il locale si trovava in zona Porta Genova a Milano e, nel suo piccolo, ha riportato l'ambientazione de Los Pollos Hermanos a pochi passi dai Navigli. Il locale dava la possibilità di pranzare ai tavolini servendosi dei classici cestini rossi oppure fare take away - come ho scelto io -, portandosi a casa un "pacchetto" gratuito composto da: patatine a rondelle, alette di pollo e una bibita piccola.

Mentre facevo la fila, alcune cameriere de Los Pollos Hermanos mi hanno coinvolto in un quiz (che, per inciso, ho vinto 😁) sui personaggi, le serie e più in generale sulla versione italiana di Netflix. Premio? Un adesivo. 😓Qui di seguito, qualche foto scattata nel pomeriggio.

Los Pollos Hermanos a Milano: un pomeriggio STUPEFACENTE Reviewed by Gigi Gx on 13:02 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.