Top Ad unit 728 × 90

Dolcetti di Doraemon e Pikachu grazie a Tokyo Treat!


Vi ricordate quando, a novembre, vi parlai di TokyoTreat.com? Ebbene, pare che agli omini dell'azienda sia piaciuta la "recensione". Ne sono rimasti così soddisfatti che, quattro giorni dopo la pubblicazione del video e del post su questo blog, mi hanno scritto via mail dicendomi che per sdebitarsi con me mi avrebbero inviato una nuova scatola omaggio.

La scatola è quella di novembre 2015, che però ho ricevuto pochi giorni prima di Natale. E visto già il troppo cibo e i troppi dolci che si mangiano sotto le feste, ho preferito aprire la scatola con qualche settimana di ritardo. Poi mi sono totalmente scordato della sua presenza. Praticamente: l'ho aperta a febbraio.

Anche in questo caso ci ho trovato 15 tipologie di snack, fra cui uno con Doraemon (quel bicchiere di plastica con tanti cioccolatini dentro) e uno con Pikachu (patatine a forma di testa di Pikachu, con figurina da collezionare). Io mi sono subito buttato sulle scatole con le caramelle da preparare da solo: sono una frana con il fai-da-te ma, a quanto pare, mi è riuscito tutto!

Ringrazio nuovamente Tokyo Treat per il regalo che mi ha voluto concedere.

Dolcetti di Doraemon e Pikachu grazie a Tokyo Treat! Reviewed by Gigi Gx on 02:34 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.