Top Ad unit 728 × 90

Amazon regala Kindle Smartphone mentre BlackBerry chiude - #PilloleDiGeek


Già rientrati nel logorio della vita moderna? #PilloleDiGeek ci è dentro da un bel po' e proprio per questo vi propone il meglio delle notizie hi-tech di questa settimana.

Apriamo il video notiziario con una fantastica notizia: smartphone gratis per tutti se siete iscritti ad Amazon. Questo è il rumor proveniente dagli Stati Uniti che assicura non è una stupidaggine ma soprattutto non sarà una manovra dettata a caso: Mr. Amazon infatti vuole cercare di diffondere quanto più possibile il proprio dispositivo Kindle Smartphone per cercare di generare maggior introiti dalle sue vendite online (App, musica e gadget).

E mentre Yahoo! cambia logo (con risultati catastrofici), Google annuncia che sarà in arrivo sui suoi cellulari una nuova versione del sistema operativo Android, alias Android 4.4. Questo nuovo update poterà anch'esso un nome dolciario: se la 4.2 si chiama Android Jelly Bean, la 4.4 si chiamerà Android KitKat. Ciccia e brufoli virtuali in arrivo!

In conclusione, la "furbata" di XBox One che scende sul mercato dei videogiochi una settimana prima di PlayStation 4 e la brutta fine che si appresta a fare Blackberry: entro novembre si svenderà al miglior offerente.
Amazon regala Kindle Smartphone mentre BlackBerry chiude - #PilloleDiGeek Reviewed by Gigi Gx on 20:50 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.