Top Ad unit 728 × 90

Cover personalizzata per Samsung Galaxy Nexus di 12Print.it - Recensione


Sono stato contattato qualche giorno fa via mail da Katia, una responsabile del sito web 12print.it, sito che commercializza cover per dispositivi mobili e altro genere di materiale o gadget personalizzabile. Via mail mi ha chiesto se fossi interessato a provare uno dei loro prodotti in listino. Ovviamente ho accettato quindi, ecco in quest'articolo la recensione della loro cover per il Samsung Galaxy Nexus.

Devo dire fin da subito che pensavo che la mascherina in questione fosse di gomma morbida e che sostanzialmente avrebbe coperto solo la parte posteriore dello smartphone: invece mi son dovuto ricredere una volta ricevuta a casa la cover. Forse l'anteprima nel sito non è molto chiara ma sono stato contento quando ho visto che la mascherina ricopre tre dei quattro lati del cellulare lasciando fuori solo il lato con lo schermo, le due estremità e ovviamente gli spazi relativi a fotocamera, microfono e cassa audio.


Come accennavo qui in alto, la cover inoltre è di plastica solida e non gommosa. E' disponibile in due colori bianca o nera. La misure si adattano perfettamente al dispositivo e applicarla è stato davvero un attimo. Inoltre, la stampa fatta sul retro è stata decisa da me (ho uploadato l'immagine degli alienini di Space Invaders) e devo dire che non è sgranata sebbene l'immagine caricata sul sito era poco definita (600x1200 pixel, 72 dpi).

NB: dalla seconda/terza settimana in poi, il colore della stampa ha iniziato via via a sbiadirsi fino a creare una specie di patina grigia.

Vi lascio a qualche immagine.
Il Gì Pensiero finisce qui.


Cover personalizzata per Samsung Galaxy Nexus di 12Print.it - Recensione Reviewed by Gigi Gx on 19:15 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.