Top Ad unit 728 × 90

YouTubbite Acuta #21 [ Pedofilo! ]

Non è mai facile parlare di questi argomenti ma qualcuno deve pur farlo. Vi dirò, ero anche abbastanza contrariato dal scriverlo però, dopo varie riflessioni, ho ritenuto che era  necessario pubblicare qualcosa sull'argomento anche perché una situazione del genere è davvero grave, oltre che perseguibile penalmente.

Settimana scorsa uno youtuber partner molto famoso, forse un po' stufo della situazione di YouTube attuale fatta di amicizie e spintarelle, ha deciso di vuotare il sacco lamentandosi di alcune cose che ora qui non sto ad elencare. La cosa che però mi ha lasciato molto spiazzato è stata una frase che diceva pressappoco così: "Poi ci sono quelli che vanno a scopare giro... Lui 22-25 anni, lei 14-16 anni". Ho omesso le età con dei numeri larghi ma la persona in questione ha fatto dei numeri ben precisi e la cosa mi ha lasciato alquanto stupito.

Conoscevo per vie traverse di boyband torinesi che si portavano a letto fan e/o mamme, ma gli youtuber italiani? Aiuto, mi sento male davvero. Quanto squallida dev'essere una persona per approfittare di una fan minorenne?



Ricordo come se fosse ieri il caso di youtube - pedofilia scatenatosi a gennaio in America. Ne era coinvolto un certo Alex Lombardo, uno youtuber musicista che scappò in Italia (e più precisamente nella sua villa a Roma) per non farsi beccare dall'FBI. La cosa che mi rimase impressa fu l'unico commento arrivato a quell'articolo da me pubblicato, ovvero: "... mi chiedo se i nostri italiani prenderanno spunto dall'america anche in questo". A quanto pare, la risposta è si.

Chiunque tu sia, vergognati.
L'amaro Gì Pensiero finisce qui.
YouTubbite Acuta #21 [ Pedofilo! ] Reviewed by Gigi Gx on 17:53 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.