Top Ad unit 728 × 90

Robbie Williams sgamato su Chatroulette a... spoilerare un suo nuovo brano

Chi di noi non è mai andato almeno una volta su Chatroulette? Io di sicuro sì, anche perché, fu una delle prime cose che sperimentai per pi pubblicarle su questo blog. In poco tempo divenne fenomeno di costume e si sa... che quando una cosa diventa iper popolare alla fine viene usata da tutti compresi i maniaci.

Ma torniamo all'argomento del post. Fra un maniaco e l'altro, settimana scorsa, è sbucato Robbie Williams che dalla sua camera da letto faceva qualcosa di veramente inaspettato, soprattutto per i fan del cantante: spoilerava il suo prossimo singolo in uscita ad ottobre. Un ragazzo è riuscito addirittura a filmare l'avvenimento con il cellulare e a pubblicarlo su Youtube creando curiosità fra tutti i naviganti del web.

Non sappiamo se la scelta dell'artista era quella di testate in segreto il gusto della gente oppure era un'idea geniale per apparire sui giornali di tutto il mondo (sicuramente qualcuno l'avrebbe riportato da qualche parte); sta di fatto che è stata un'idea simpatica. Magari capitava a me. Di solito mi escono solo ca**i!

Il Gì Pensiero finisce qui.

Robbie Williams sgamato su Chatroulette a... spoilerare un suo nuovo brano Reviewed by Gigi Gx on 21:55 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.