Top Ad unit 728 × 90

Prenota all'ostello per gli hacker a 40$ a notte!

Sono sempre dell'idea che se uno è Geek, lo è fino in fondo... anche quando va in vacanza. Ecco perché quest'anno vi consiglio di vacanzare allegramente a San Francisco dove hanno aperto un ostello tutto dedicato agli hacker.

Posizionata nella città citata un attimo fa, più precisamente nella Bay Area, la struttura ricettiva offre tutto ciò che dovrebbe elargire un ostello comune ma con la particolarità che a popolarlo c'è un enorme numero di nerd smanettoni (del pc). A pochi passi dalla Silicon Valley, grafici, web designer, programmatori e ricercatori scientifici si ritrovano sotto lo stesso tetto sognando magari un futuro in una delle grosse compagnie dell'informatica a poche miglia distanti da loro.


L'ostello si chiama "StartUp Hotel" e i prezzi sono assai concorrenziali rispetto alla zona di posizionamento della struttura: 40 dollari a notte, internet gratis, mobili Ikea, prese e ciabatte in quantità industriale. Solo 10 ospiti e due stanzoni in tutto da dover condividere ma... vuoi mettere il parlare con un tizio che se gli dici TROLOLOL ti sorride e non ti guarda con la faccia sconclusionata di una albergatrice tedesca?

  
Il Gì Pensiero finisce qui.


Fonte - New York Times [articolo - foto]
Prenota all'ostello per gli hacker a 40$ a notte! Reviewed by Gigi Gx on 20:57 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.