Top Ad unit 728 × 90

Olimpiadi Londra 2012, Niente Social ma tanto Sesso!

Le olimpiadi 2012 di Londra stanno per iniziare al grido di "Niente social ma tanto sesso!". No, non mi sono ammattito, ma sono due regole che a quanto pare non posso mancare in questa edizione del concorso sportivo.

In primis bannati ogni genere di social e comunicazioni web con il largo pubblico, tutti impauriti gli atleti hanno dovuto annunciare sulle loro pagine Facebook che non posso comunicare con l'esterno pena l'esclusione o una megamulta di 10mila euro. I responsabili dei giochi olimpici hanno spiegato che questa restrizione è voluta per i papabili scommettitori che, prima di puntare su un atleta, si informano sulle condizioni di salute, sul numero di allenamenti svolti e cose simili per capire su quale nazione scommettere. Inoltre è stata data una seconda strana motivazione: "Infine abbiamo chiesto di non far uso di social durante il periodo delle gare per non violare i diritti di immagine di Londra 2012". Se qualcuno mi sa spiegare il significato di questa affermazione, mi faccia un cenno.

A confermare la teoria anche le atlete Carlotta Ferlito (ginnasta, su facebook) e Carolina Costagrande (pallavolista, su twitter) che hanno scritto rammaricate di non poter comunicare con i fan se non dopo il 12 agosto:
"Da domani e Durante tutta Olimpiade niente Twitter o Facebook per azzurri (multa 10mila€). Nostre news potrebbero favorire scommesse o violare diritti immagine. Ci rivediamo il 12 agosto!!!".
Ma se una cosa la si perde l'altra la si ritrova. Nelle residenze olimpiche si fa sesso come i ricci in primavera. A confessarlo stamattina è stata il portiere della squadra di calcio olimpica degli USA Hope Solo che ha dichiarato testuali parole:
"Al Villaggio Olimpico si fa sesso ovunque... Alle Olimpiadi succede di tutto. Gli atleti, se si allenano, sono super concentrati, ma se escono a bere un drink, finisce che se ne scolino 20 e potete immaginare cosa succede dopo...Si fa molto sesso. Si vive l'esperienza di una vita e tutti vogliono creare ricordi indelebili, che siano relativi al sesso, alle feste o al campo. Ho visto persone fare sesso all'aperto. Sull'erba, tra gli edifici, la gente ci va giù di brutto... "
... Non credo ci sia altro da aggiungere.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Olimpiadi Londra 2012, Niente Social ma tanto Sesso! Reviewed by Gigi Gx on 00:22 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.