Top Ad unit 728 × 90

Lo spot ZOZZONE censurato dalle tv italiane

"Ma non era meglio farlo a casa tua?": questa è la frase di chiusura di un viral spot che non è mai andato in onda nelle tv nostrane perché respinto dalle emittenti italiane più famose (a detta dell'agenzia immobiliare che ha realizzato lo spot).

Eh si perché per pubblicizzare la loro agenzia di affitti e vendite d'immobili, questi furboni del marketing si sono invetati un video fatto solo di foto nel quale vengono ritratti ragazzi mentre fanno sesso e vengono scoperti dall'obbiettivo indiscreto della macchina fotografica di chissà quale vouyer. Il video lo trovate qui sotto.


La descrizione del video dice: "lo spot è in linea con un brand non convenzionale nel mondo immobiliare che strizza l'occhio ai giovani e a chi si sente giovane. proprio a questi è destinato lo spot che sprona a trovarsi una casa su idealista.it, partendo da un'intuizione semplice: in quale momento hai pensato: "ho bisogno di una casa..."? la risposta che ci è venuta più spontanea è stata: "quando fai sesso in macchina con la paura di essere beccato in flagrante". abbiamo pensato che l'idea fosse davvero divertente e che milioni di italiani potessero identificarsi nella situazione che la sequenza mostra in modo ironico".

Lo spot che vedete qua sopra è stato proposto a Rai, Mediaset e al circolo di Telecom (La7 & co.) ma in nessuno dei tre casi hanno ricevuto assenso a mandare in onda lo spot. Nemmeno quando gli han proposto una versione più breve e censurata nel quale si invitava a vedere la versione completa sul sito.

La cosa che mi lascia più sorpreso è che in tv vediamo culi, tette e odori di vagina ogni 4 ore e lo spot di quest'azienda è stato censurato per due didietro maschili? No perché, a parte quello, non si vede nient'altro. Potrebbe essere lesivo dei minori rappresentare in tv l'atto sessuale? Beh... sappiate che lo spot in questione è stato rifiutato anche per la messa in onda fuori dalla fascia protetta. Ci sarebbe una terza motivazione ma voglio vedere se la trovate voi... Mi hanno detto che i miei lettori sono intelligenti.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Lo spot ZOZZONE censurato dalle tv italiane Reviewed by Gigi Gx on 21:23 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.