Top Ad unit 728 × 90

Just Dance 4, tutte le novità

E' stato presentato ufficialmente alcune ore fa durante l'E3 di Nintendo la nuova versione del videogame di ballo più giocato al mondo: Just Dance 4. 

Classificato PEGI 3 (e meno male), la natura del titolo non cambia ma sono state aggiunge alcune modalità di gioco sicuramente interessanti per gli appassionati della saga (e sembrano carine pure a me che non c'ho mai giocato realmente). Ma prima, il video promozionale nel quale appaiono due youtuber d'oltreoceano di tutto rispetto: Shane Dawson e il tizio barbuto degli Epic Meal Time.


La prima modalità nuova che vi segnaliamo è la Battle Mode: si gioca in due giocatori e ti permette una vera e propria sfida diretta con il tuo avversario. In alto scorre la barra dell'energia come nei videogame di lotta e ogni "round" di circa 40 secondi (un round per canzone) il concorrente che è in vantaggio viene segnalato con un mega avviso fra una canzone e l'altra. Qui sotto il video esemplificativo.



Un'altra versione del gioco è data dalle coreografie alternative: per alcuni brani, ci sarà la possibilità di sbloccare delle coreografie differenti da quella iniziale. Se la coreografia normale di "Moves Like Jagger" vi sembrerà un po' moscetta, aspettate di sbloccare quella più movimentata... (a fine articolo vi parlo anche dei brani già confermati, eh).


Riconfermato anche in questo quarto capitolo la versione Just Sweat per fare un po di palestra attraverso il videogame, novità assoluta sarà un mini contatore in grado di calcolare le calorie perse durante l'estenuante coreografia.
Ultima versione del gioco, ma la più interessante di tutte, è quella che prevedere l'uso del nuovo Joypad Wii U (una specie di PSP con lo schermo touchscreen, vedi l'immagine qui di fianco).

Grazie a questo nuovo ritrovato di casa Nintendo, potrete dare del filo da torcere al vostro amico che sta ballando davanti al televisore: in questa nuova versione chiamata Burattinaio potrete infatti cambiare a vostro piacimento lo stile di ballo scegliendo fra quattro possibili combo di passi.


Il gioco nel complesso dovrebbe contente più di 40 nuovi brani ma, al momento, sono stati confermati solo i seguenti 12 brani:
• Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
• Disturbia – Rihanna
• Good Feeling – Flo Rida
• Maneater – Nelly Furtado
• Moves Like Jagger – Maroon 5 Featuring Christina Aguilera
• Never Gonna Give You Up – Rick Astley
• Rock Lobster– The B-52’s
• So What – P!nk
• Super Bass – Nicki Minaj
• You’re The First, The Last, My Everything – Barry White
• What Makes You Beautiful – One Direction
• Wild Wild West – Will Smith

Al momento non ci sono novità, per la versione del gioco bisogna aspettare ad ottobre o per la versione Nintendo Wii U ovviamente a Natale 2012.
Il Gì Pensiero finisce qui.
Just Dance 4, tutte le novità Reviewed by Gigi Gx on 20:52 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.