Top Ad unit 728 × 90

E #BoldiCapra arrivò nei Trend Topic...

Ci risiamo.
Anche stavolta l'opinione pubblica del noto social network Twitter è stata scossa del brusco modo di fare del cipollino Massimo Boldi. Com'è andata?  Ieri notte, il vip di Luino (scusate non ce la faccio a scrivere attore) ha sonoramente sentenziato contro il Grande Fratello: "#Finalmente finito il #GrandeFratello. #Buonanotte" (notare gli hashtag messi un po' a cazzo). In tutta risposta, l'utente @Sanfra1407 risponde: "detto da uno che fa dei film del cazzo proprio...". Boldi, sentitosi insultato, risponde con ulteriori insulti: "Tu invece cosa credi di combinare nella vita, capra". Il resto lo leggete qui sotto.


Notevole l'intervento di @vendommerda che ha iniziato a retwittare gli insulti di Boldi che pian pianino, hanno iniziato a coinvolgere anche altri utenti all'infuori da quel semplice battibecco. Risultato? Nasce l'hashtag #BoldiCapra. In ogni caso, vedo che Boldi è amato tantissimo (sono ironico) visto che in 20 minuti l'argomento è diventato trend topic in Italia.


Le battute e i pensieri rivolti al #BoldiCapra si sprecano (ammetto che ce ne sono di più cattivi, ma sono i primi cinque che ho trovato davanti a me). Togliete Twitter a Boldi o per lo meno spiegategli che se la gente non va più a vedere i cinepanettoni come prima (ma soprattutto se la critica lo stronca ogni anno) un motivo ci sarà!


Il Gì Pensiero finisce qui.
E #BoldiCapra arrivò nei Trend Topic... Reviewed by Gigi Gx on 20:41 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.