Top Ad unit 728 × 90

Starbucks in Italia? Ari-daje!

Facebook in questo momento è in pieno subbuglio.
E' saltato fuori da non si sa quale bacheca (in realtà è facile saperlo, basta cliccare in basso), una locandina di Starbuck che annuncia l'arrivo in Italia in addirittura 4 città: Milano, Roma, Venezia e Napoli. Purtroppo per tutti i boccaloni del web, era tutto uno scherzo.

Come era facilmente intuibile dal nome dell'album che ospitava la locandina (che trovate qui) è stato un semplice lavoretto su illustrator fatto da un 20enne: Mario di Maddaloni (CE). Infatti, se vi andate a spulciare i commenti sotto l'immagine, troverete anche un video del ragazzo che ha realizzato la finta locandina che derite tutti i boccaloni annunciando di averli trollati alla grande. (Il video di Mario lo trovate qui)

Sebbene ci sono delle trattative in corso, in parte portate a termine, fra Starbucks e Autogrill, non si è mai e sottolineo MAI parlato di aperture in Italia. Basta leggere le notizie pubblicate oggi qui.

 (Già ne parlai in un mio vecchio video, vedi min 2.44) (ma come cazzo parlavo?)

Il costo, la qualità e l'attaccamento degli Italiani al caffè Made in Italy non permettono di certo l'apertura della catena nello Stivale. Per stavolta quindi, ancora niente di fatto. Dobbiamo accontentarci di quei locali che voglio assomigliare a Starbucks ma che in realtà non lo sono.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Starbucks in Italia? Ari-daje! Reviewed by Gigi Gx on 20:37 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.