Top Ad unit 728 × 90

Un Secondo Canale Hi-Tech?

Salve Gente!
Lo so non ho scritto per un po di tempo ma fra il video nuovo (che vedere qui sulla destra), il cambio della grafica su questo blog, il Corso di Fotografia e qualche impegno lavorativo, in quest'ultimo periodo non ho scritto molto. Mi scuso con gli affezionati.

Oggi vorrei sottoporvi un quesito che da qualche settimana mi sta frullando per la testa. Molti ragazzi spesso mi scrivono per avere una mano con photoshop, qualche ritocchino alla grafica del canale, un loghetto, un banner, ecc.. In più, come avrete notato dai blogroll qui sotto, sapete che scritto per un sito che si occupa di news sul mondo della tecnologia. Mi piacerebbe unire le due cose in un unico nuovo canale.

Insomma, vorrei creare un canale Geek! (per chi non conosce il significato della parola, scrivetela nel motore di ricerca del mio blog, troverete un post che ne parla)

Che ne dite?
Lo chiedo per farmi avere una spinta in più visto che al momento sono abbastanza indeciso.


Il Gì Pensiero finisce qui.
Un Secondo Canale Hi-Tech? Reviewed by Gigi Gx on 21:15 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.