Top Ad unit 728 × 90

Gerry Scotti Compra un Altro Quiz dall'Estero. Che Novità!

Per tutti gli amanti di "Chi Vuol Essere Milionario?" c'è una cattiva notizia: Gerry Scotti si è schiodato dal programma e molto probabilmente non verrà più inserito nel palinsesto di Canale 5. Questo fa del Conduttore di Pavia, un uomo molto appetibile per altri format da sperimentare, dopo il fallimentare esperimento di quest'estate, già fallimento di due estati fa con "La Stangata". Detto questo, l'onorevole (Camera dei Deputati) Scotti oltre a presentare "Io Canto" ha già registrato le puntate di un nuovo game show per l'ammiraglia del "biscione" chiamato "The Money Drop".

Avendo visto il promo e le richieste di concorrenti (anche se in realtà hanno già registrato tutte le puntate in estate a Colonia) mi è venuto in mente che quel programma forse l'avevo già visto, ed infatti, cercando fra i canali YouTube a cui sono iscritto mi è sbucato "The Million Pound Drop". Quindi, è come già successo per "The Cube" con Teo Mammucari ma questa volta ci verrà rifilato un format originariamente inglese.


Regole del Gioco:
Nella versione originale, i concorrenti entrano in studio e riceveranno una dote di denaro distribuita in pacchetti (probabilmente da noi saranno un milione di euro in pacchetti da 10mila), quindi loro avranno fisicamente davanti a loro un milione di euro, con tanto di poliziotti che scortano il denaro in bella vista nello studio. La coppia di concorrenti per salvare i soldi, deve rispondere esattamente ad 8 domande.
Ogni risposta può avere dalle 4 alle 2 opzioni di risposta. Il loro compito è puntare i propri soldi sulle risposte,  posizionando i pacchi di soldi sulle botole corrispondenti alle risposte entro i 60 secondi dalla lettura della domanda. Dopo aver "scommesso" sulle risposte, le botole corrispondenti alle risposte errate faranno cadere giù nell'oblio il denaro, ma la botola della risposta esatta farà rimanere le banconote sul tavolo di gioco.
Non ci sono aiuti a disposizione. Non ci si può mai fermare.

Nella versione italiana, qualche giornale ha scritto che ci sarà la possibilità di giocare online e addirittura, novità assoluta in italia, partecipare al game show via skype.
Speriamo Bene.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Gerry Scotti Compra un Altro Quiz dall'Estero. Che Novità! Reviewed by Gigi Gx on 00:02 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.