Top Ad unit 728 × 90

Solo Fatti Miei #4

Era da un bel po' che non facevo post sulla mia vita o su quello che mi accade, quindi eccomi qui e che non si dica che sono cattivo o voglio male i miei follower.

• Allora inizio subito dicendo che ho collaborato alla realizzazione del video che troverete qui sotto per il progetto "No Libri No Party". Il video organizzato ed editato da RePigro (di cui vi consiglio il canale) ha riunito alcuni di noi lettori di Visibilibri per chiedervi una mano nella realizzazione di questo evento culturale. Per maggiori info: aprite il video e leggete l'info box.


Da oggi sono ufficialmente tornato al corso di fotografia, solite lezioni un po' noiose però... basta farsele passare. Non vedo l'ora di ritornare a fare pratica con le reflex, ovviamente se il tempo dice bene, visto che oggi son tornato a casa con il diluvio.

Mi fa veramente piacere sapere che molta gente apprezzi i miei post qui sul blog visto che, dopo la richiesta di un sito nella mia città (su cui ci sto pensando), dopo RockArmy (che ho accettato senza esitare), un altro sito ma questo a livello nazionale mi ha chiesto di scrivere per loro un post al giorno sulle news di cronaca e/o attualità e ovviamente non ho potuto che accettare. Ringrazio ancora la redazione di LikePage per avermi scovato oltre che per la splendida opportunità.

Sono in arrivo due news riguardati me e i Mass Media: una bella, l'altra bellissima. Incrociate le dita per me, se tutto va bene il prossimo giovedì, una delle due si fa. Tranquilli, quando sarà tutto più concretizzato vi farò sapere.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Solo Fatti Miei #4 Reviewed by Gigi Gx on 23:58 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.