Top Ad unit 728 × 90

NonSoloGì

So' che come titolo questo post vi potrà sembrare una di quelle insegne di negozietti sotto casa tipo "non sono frutta" o "non solo pane" che magari vendono realmente solo pane e pijano per il didietro le persone con le insegne ingannevoli.

Comunque se questo post si chiama così è perché questo sarà il primo (forse di una serie) di post nel quale spammo, consiglio o voglio portare in auge qualcosa a voi o' pubblico del Gì Pensiero che proprio ieri sera mi avete fatto raggiungere le 21mila visite totali nel blog. E di ciò, posso solo ringraziare.
Questa volta vi consiglio qualche blog.


The Unicorn Power.
Raina (credo sia questo il suo nome) non ha iniziamo molto a scrivere su questo suo blog e io stesso l'ho scoperto da molto poco. Oggi ho condiviso un suo post sul mio profilo di facebook tanto per intenderci.
Il suo blog è molto carino, leggero e soprattutto commenta molto spesso cose che trova su facebook, youtube ed affini. Buonissimo inizio!
Amo tantissimo lo sfondo pokémonnoso ma non si vede psyduck: un punto in meno per te. ù_ù
Votazione in Gìggini:
E' un blog personale e come tale racconta ciò che più passa per la testa di Michele, il gestore del blog. Sono adorabili i blog dove prende in giro i personaggi famosi della musica, politica, tv, ecc.
Da poco ha aperto anche la pagina del blog su facebook che vi linko perché dovete iscrivervi: i suoi post sono molto simpatici: con sto filone di Madonna comunista, chissà quante ne tirerà fuori! Simpatico il logo in alto. Molto semplice la grafica, il bianco non guasta mai.
Votazione in Gìggini:
Sono due blog nati da poco e nati insieme.
Tata Titty  (o La Cavolfiore) e Dede hano deciso di bloggare allietandoci con post che al momento da una parte parlano sono di pervertiti e dall'altra parte troverete storie di una YouTuber della Mutua.
Auguro entrambe buona fortuna nel mondo di blogger: ma perchè non vi siete fatti wordpress che è più figo?!
(Per la votazione, un Gìggino extra ve lo do io per spronarvi a scrivere di più :P )
Votazione in Gìggini:
Ditemi se vi piace questa rubrica, magari la prossima volta non parlo di blogger ma di altro...
Voi che dite? Al momento...

Il Gì Pensiero finisce qui.

NonSoloGì Reviewed by Gigi Gx on 23:52 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.