Top Ad unit 728 × 90

In Ufficio più Tardi.

Oggi scrivo il post di pomeriggio, approfittando del fatto che devo andare in ufficio solo più tardi e stamattina son stato impegnato proprio per la consegna di stasera.

Tra l'altro, proprio prima di andare a pranzo mi sono cimentato con un video per sperimentare qualche effettino da inserire nel mio prossimo "blog-comico".

Eccovi il risultato:


E' un effetto che avevo visto da un mio amico di youtube (Slashx18) ovviamente ne ho fatto una versione molto semplice e non uguale alla sua però... ci son riuscito.
Voglio affinare questi effetti visivi. Anche perché su Sony Vegas sembrano abbastanza facili da fare.
Devo anche iniziare a cercare i pacchetti di plug-in tipo NewBlue. .___.
Comunque son sicuro che sperimentando mi esce qualcosa di carino.
Boh... quando ho un po di tempo libero ci riprovo.

Intanto vi ricordo che sono ancora aperte le votazioni per il concorso "The Italian Experience".
Adesso sono ad una 50ina di voti, qualcuno si è svegliato!
Per sapere come votare, sfogliate l'info box del video in questo post oppure CLICCARE QUI!

Grazie ancora a tutti quelli che mi stan votando!
Il Gì Pensiero finisce qui.
In Ufficio più Tardi. Reviewed by Gigi Gx on 18:05 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.