Top Ad unit 728 × 90

Concorsi ma... senza Acqua?!

Eccoci qua a scrivere il post giornaliero.
Ieri sono andato a lavorare presso una sala d'incisione con tanto di chroma-key room *-* ed oggi probabilmente ci devo ritornare o al max rimarrò in ufficio.
In ogni caso, da ieri sera sto seriamente pensando di partecipare a due concorsi e oggi sono andato un po in giro a chiedere informazioni ed autorizzazioni visto che, per partecipare al primo, ho bisogno di fare delle riprese in luoghi d'interesse storico.
Se riesco in tempo magari partecipo anche a quell'altro concorso ma... la entry è una roba davvero fatta a cazzeggio. Nulla di interessante come il primo.

Oggi, il guaio! dalle 12 fino alle 21 han tolto l'acqua in paese!
Non so come faremo. Fortunatamente abbiamo l'autoclave ma non so per quanto possa reggere...

Prima di andare a pranzo, ho trovato vicino casa due miei vecchi amici che non vedevo da tempo, mi han fatto domande sulla mia partecipazione a Social King (loro mi han trovato per sbaglio facendo zapping alla tele, LOL), di cosa faccio, che farò, che ambizioni ho, ecc.ecc. e si son congratulati con me.
Purtroppo, quando gli ho rigirato la domanda, la situazione non era delle più floride.
Il primo è allo sbando più totale. Ne lavoro, ne ambizioni particolari, ne niente.
Il secondo ha mollato gli studi universitari per dedicarsi ad un corso da cuoco che inizierà a settembre a Torino, tutto perchè l'età avanza e non può vivere coi guadagni dei genitori.

A volte la vita è triste,
A volte la gente è triste,
A volte la gente è vita.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Concorsi ma... senza Acqua?! Reviewed by Gigi Gx on 15:09 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.