Top Ad unit 728 × 90

Mannaggia alla Tamarreide!

Scrivo mentre qui la lezione di fotografia scorre inesorabilmente roboante da un orecchio per poi uscire dall'altro. Sto tizio non sa insegnare, mamma mia...
In ogni caso, quest'oggi voglio parlavi di sto benedetto "Tamarreide", il nuovo reality di Italia1  incentrato sul format di "Jersey Shore". Premetto che già la versione USA di Mtv fa cagare, vi lascio immaginare la versione italianizzata!

Riassumo: 6 tamarri. 3 donne e 3 uomini, di regioni diverse, con stili di vita diversi ( il Tamarro Contadino, il Metrosexual, la Gatta Morta, la Sgualdrina, ecc.) che visiteranno i vari luoghi d'italia trasportati da un mega pullman pieno di divani leopardati, tigrati, paillettati et simila.

Vi lascio immaginare i contenuti che può avere un programma del genere.
Ignoranza, Omofobia, Volgarità, Atteggiamenti Ambigui e Riferimenti Espliciti al Sesso ne fanno da padrona. 
Ok che Italia1 è un canale giovane ma... due che si prendono a cazzotti perché devono preparare uno spogliarello, cosa mi rappresenta?
Per non parlare delle citazioni di alto borgo del tipo "Quando parli con me, devi essere più CIRCONCISO!" oppure "Non ho nulla contro i RICCHIONI ma hanno fatto bene a dirgli FROCIO!".

La rete ha spacciato questo show come un esperimento. Certo, dopo aver analizzato i secchioni, le pupe, i vecchi concorrenti dei reality vestiti da teletubbies, adesso bisogna tastare con mano la forza dell'Italica Tamarreide. E poi, cos'altro s'inventeranno?

La Nerdeide? La Geekeide? La Metallareide? L'Emorr... Ok ok forse sto farneticando.
Voi cosa ne pensate? Il Codacons ha chiesto la chiusura ma gli ascolti lo danno favorito. Mah!

Il Gì Pensiero finisce qui.
Mannaggia alla Tamarreide! Reviewed by Gigi Gx on 12:31 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.