Top Ad unit 728 × 90

Hackeratemi 'sta Ceppa!

Non ci sono parole per descrivere quanto sia amareggiato dal fatto che ignoti abbiamo hackerato l'account di Nicola Conversa per poi eliminare la pagina pubblica dei Nirkiop.
Veramente, non ci sono parole.
Ma più che per il gesto di questo "utente" completamente idiota (al quale vorrei chiedere quali benefici ha tratto da questa faccenda), mi spiace per il profilo personale eliminato.
Non facciamo gli snob: ormai facebook è diventato una seconda casa per tutti.
Ci si scrive, si condividono le foto di vacanze e/o altre esperienze, si conosce nuova gente e vedersi il proprio profilo bloccato e come ritrovarsi in casa dopo che i ladri te l'hanno svaligiata.

Io non sono solito tirare fuori la parola "invidia" però al momento non vedo altre ragioni per il quale questi ignoti si siano spinti a tanto. Tra l'altro proprio ai Nirkiop che sono gli youtubers più pacifici di questo mondo.
A questo proposito, non possiamo dimenticare che hackerarono l'account a ClioMakeup, a MsStrawberryFields: tutte persone sicuramente pacifiche e che non danno problemi a nessuno.

Il tutto mi pare molto strano. 
Spero che Nicola risolva la situazione e spero anche che dopo questo post non mi prendiate per bimbominchia: ci tengo ai ragazzi e mi spiace vederli con le "grane addosso".
E sono sicuro che se non si riuscirà a recuperare più nulla, la fan page tornerà più viva di prima nel giro di qualche settimana.

Il Gì Pensiero finisce qui.
Hackeratemi 'sta Ceppa! Reviewed by Gigi Gx on 10:49 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.