Top Ad unit 728 × 90

Ecco dove Barbara D'Urso ha studiato Giornalismo!

Oggi siamo andato in un parchetto con le giostrine a fare qualche foto e fortunatamente mi han prestato una reflex per quasi tutta la mattinata. Speriamo siano uscite decenti e non sovra/sottoesposte o peggio ancora troppo sfocate.

Cmq oggi girando per facebook ho scoperto che il giornalismo o presunto tale di Barbara D'Urso è tale e quale a quello di un noto free press sparso in tutta italia.
Oggi ho letto un loro articolo e mi sorto un dubbio: Ma Barbara D'Urso ha studiato giornalismo da quelli di Leggo?


Vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni articoli, ripubblicati sulla loro pagina di facebook per farvi ben capire cosa intendo.
Tra l'altro, adesso che ci penso, l'ultimo titolo ha un titolo a doppio senso. LOL

Il Gì Pensiero finsice qui.

Ps: Mi son creato Tumblr e forse in questi giorni mi farò anche flickr. Ma voglio usarli per lo meno in maniera un po più professionale. Peccato che le pagina Curricula che mi ero creato su Tumblr stamattina mi sono state cancellate in automatico. Dovrò riscriverle.
Ecco dove Barbara D'Urso ha studiato Giornalismo! Reviewed by Gigi Gx on 16:57 Rating: 5

2 commenti:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.