Top Ad unit 728 × 90

Hot-Tech Orientale

 Il mondo Orientale ci riserva sempre tante sorprese ma quelle uscite in questo periodo sono davvero delle "genialate" per persona con pochi rapporti intimi. "Genialate" ovviamente fra virgolette, visto che sebbene siano delle grosse novità, per quanto mi riguarda non le comprerei mai e poi mai.


Kiss Transmission Device è questo simpatico, quanto assurdo, strumento per limonare a distanza.
La persona, che si trova ad un capo della rete, slinguazza allegramento con l'aggeggio che culmina in una cannuccia di plastica dura. Dall'altro lato, l'altra persona riceverà sempre mediante la cannuccia lo stesso movimento di quello che la prima persona ha fatto sulla cannuccia.
[il video è molto esplicativo] [Fa schifo, si] [io, come minimo, mi strozzo]






 

Sperm Collector è un macchinario che sinceramente un po mi ha turbato. Ovviamente non c'è bisogno che vi spieghi che lo strumento è in pratica un segaiolo meccanizzato, no? Vorrei proprio sapere chi si compra un coso del genere e dove se lo mette in casa!


... concluderei questa carrellata di zozzerie Jappo con la "Vagina-fai-da-te". Sembra la solita coppetta di noodle da mettere in microonde, invece è un kit per realizzare una vagina pronta da essere "utilizzata" (O_o)!

PS: per i pervertiti estremi, c'è anche la possibilità di comprarsi un (finto) Imene Vergine ma quest'immagine preferisco non pubblicarla.
Hot-Tech Orientale Reviewed by Gigi Gx on 09:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.