Top Ad unit 728 × 90

Gente Nullafacente che Mette "non mi piace" per Sport.

Sempre più mi addentro nel pazzo mondo di youtube è più mi accordo che molta della gente che bazzica è veramente rincitrullita e che magari quei pochi sani di mente passano per pazzi, visto che la normalità è la coglionaggine.
Oggi non potete capire poi il BMStyle ha raggiunto segnali di tutto rispetto! LOL
Ho appena caricato un video e indovinate? Non è passata neanche un ora che già mi son ritrovato 5 non mi piace. "Mistero!" avrebbe detto qualcuno.
Si vede che la gente a cui non sto simpatico ha la faccia tosta di essere iscritta al mio canale e di darmi delle belle visualizzazioni: non ero mai arrivato a +100 visualizzazioni in meno di un ora.

Purtroppo i BM non sanno che i mi piace valgono poco e niente, rispetto alle visualizzazioni, cosa che tutti bramano. Si, ok... un po mi spiace vedere crescere il numero dei "non mi piace"  ma sapendo che sono dei voti dati a cazzo, giusto perchè gli/le sto antipatico/a, subito mi passa.

Come direbbe BarbieXanax: "Poracci!"
Il Gì Pensiero finisce qui.
Gente Nullafacente che Mette "non mi piace" per Sport. Reviewed by Gigi Gx on 17:43 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.