Top Ad unit 728 × 90

Ho dei Brutti Atteggiamenti, da Altezzoso.


Vi dirò che l'avventura trascorsa in quel di Torino forse non è stata soltanto una gitarella fra la Mole, Via Po e gli studi Rai ma a quanto pare, anche un modo per capire di più di se stessi.
Sono solito viaggiare e alloggiare da solo in posti che non conosco minimamente, sono solito anche incontrare gente nuova o quasi-nuova con il quale trascorrere allegramente giornate o soltanto dei pomeriggi.

Non lo so, sarà che forse veramente sto regredendo? o che forse non so più chi sono!?
Ma ritornato a casa mi son sentito cadere un "grosso macigno addosso".
Ebbene si, a quanto pare in quel marasma durato 72 ore ho dato l'impressione di essere una persone maleducata o comunque della parte del tipo-che-se-la-tira, in italiano corrente si direbbe "snob" o "altezzoso".

E sinceramente, sentirmi dire queste cose, mi ha ferito non poco. Io che sono il primo a professare l'amicizia, il quieto vivere, la tolleranza ... - VROOOM - mi viene buttato addosso una cosa del genere.
E vi dirò di più, mi è stato chiesto anche di "lascire che siano gli altri a dire chi IO SIA"!


Sembra la traccia per un libri di Pirandello.
Devo Redimermi. Chiudo il Gì Pensiero.
Ho dei Brutti Atteggiamenti, da Altezzoso. Reviewed by Gigi Gx on 19:36 Rating: 5

Nessun commento:

All Rights Reserved by il Gì Pensiero | Il blog di Gigi Gx © 2014 - 2015
Designed by Themes24x7

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.